Concerto tributo ai Rolling Stones al Casinò di Campione
Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d'Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones

Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll.
Il nome della band, guidata da Simone F. e composta da altri 7 elementi, deriva dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man”. Lo spettacolo è un esplicito tributo all’unica band “pietre rotolanti” la cui storia ha dominato il panorama musicale solcando i decenni con inventiva e maestria, sulle matrici blues e rock che l’hanno sempre contraddistinta.
Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e spettacolo, a partire dalle ore 20. Per le prenotazioni telefonare al numero +41 916401111 (numero verde 00 800 800 77 700).
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"