Concerto tributo ai Rolling Stones al Casinò di Campione
Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d'Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones
Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll.
Il nome della band, guidata da Simone F. e composta da altri 7 elementi, deriva dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man”. Lo spettacolo è un esplicito tributo all’unica band “pietre rotolanti” la cui storia ha dominato il panorama musicale solcando i decenni con inventiva e maestria, sulle matrici blues e rock che l’hanno sempre contraddistinta.
Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e spettacolo, a partire dalle ore 20. Per le prenotazioni telefonare al numero +41 916401111 (numero verde 00 800 800 77 700).









Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese