E…state con Pingu’s
Lo staff di Pingu's English Varese e Busto vi invita a trascorrere una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport

Domenica 2 aprile Pingu’s English Busto invita tutti a spegnere i telefonini e godere di una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport, nella suggestiva cornice dei giardini del Parco Museo del Tessile di Busto Arsizio e la stessa cosa verrà ripetuta da Pingu’s Varese il 9 aprile, a Villa Paradeisos, in via Dei Campigli 34 a Varese.
Durante la giornata i bambini e le loro famiglie potranno giocare con percorsi a ostacoli, corsa coi sacchi, laboratori linguistici e tanto altro, mentre lo staff di Pingu’s presenterà i suoi fantastici summer camp.
Con i Pingu’s English Summer Camp di giugno, lugclio e settembre, i bambini potranno diventare dei supereroi e la loro estate diventerà super, attraverso un programma settimanale ricco di entusiasmo.
Ai Summer Camp i bambini verranno seguiti da personale (anche madrelingua) qualificato e attraverso laboratori creativi, attività didattiche, gioco e canzoni, impareranno tante nuove parole e acquisiranno confidenza con questa fantastica lingua che è l’inglese.
Insieme a Pingu impasteranno biscotti, costruiranno il Big Ben, progetteranno aeroplani, impareranno i trucchi per coltivare fiori e piante da frutto, suoneranno, canteranno e dipingeranno per vivere esperienze indimenticabili e stimolanti.
Tutte le attività del Summer Camp si svolgeranno in lingua inglese e i gruppi “di lavoro” verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

Pingu non vede l’ora di trascorrere l’estate con i bambini e li invita con i loro genitori alle giornate all’aria aperta per giocare con loro e con tutti i loro amichetti.
Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte e per avere ulteriori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0331 1711210 per Busto Arsizio oppure allo 0332 1765400 per Varese o visitare il sito internet o la pagina Facebook della scuola.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino