Fai brillare la tua estate
Si avvicina l'estate e non c'è solo la prova costume a cui pensare. Anche i capelli e la nostra pelle devono essere ben protetti e pronti a ricevere i raggi del sole
Si avvicina l’estate e non c’è solo la prova costume a cui pensare. Anche i capelli e la nostra pelle devono essere ben protetti e pronti a ricevere i raggi del sole.
Se state iniziando a pensare a cosa mettere nella valigia delle vacanze, sicuramente da non dimenticare sono i prodotti per la protezione solare per la nostra pelle e per i nostri capelli. Ebbene sì, così come la pelle, infatti, anche i capelli devono essere preparati per l’esposizione al sole, utilizzando prodotti specifici da applicare prima, durante e dopo. Io vi consiglio di fare un salto da Futura & Creazioni che sapranno consigliarvi, per ognuna di voi, un set Ad Hoc.
Sappiate che è finita per sempre la mania dell’abbronzatura intensa, si è esaurita fortunatamente anche quella del pallore estremo. In una parola: glow. Ci vuol uno splendore che conquista e ammalia, facendo sembrare la pelle di velluto al tatto e portatrice di luce propria. Così deve essere l’abbronzatura, come un abito couture che veste alla perfezione la propria carnagione, nascondendone le piccole défaillances ed evidenziandone i punti forti.
Questa estate ci vuole un bel colorito dorato che possa comunicare emozione, gioia, un vero benessere anche interiore e sentirsi healthy ed in piena forma. Quindi colore dorato certo, ma che cloni la perfezione illuminante, globalmente conosciuta come effetto glowing.
Importante ricordarci sempre che dopo tanto sole ci vuole latte, gel, burro: tutto ciò che è rinfrescante, lenitivo e restitutivo perché la pelle, strapazzata e stimolata dal sole ha bisogno di vitamine, di menta e di tutto ciò che idrata e rinfresca.
Buon shopping
Sabina









Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”