Festa della Mamma 2017. Sconti su prodotti per bambini!
Dal 12 al 19 Maggio 2017, su Nidodigrazia.it, sconto del 10% su tutti i prodotti per bambini, neonati e donne in gravidanza

La Festa della Mamma 2017 è vicinissima. Ogni anno, le iniziative per festeggiare e ringraziare le nostre dolcissime mamme, sono davvero tante. E come per le precedenti edizioni della festività, Nidodigrazia, negozio di Busto Arsizio (Va) ed ecommerce, specializzato nella vendita di prodotti per bambini, neonati e donne in gravidanza, dedica alla mamma italiana uno sconto sull’intero catalogo di articoli.
Nidodigrazia è online dal 2000, come negozio virtuale, ma presente sul territorio della provincia di Varese dal 1969. Tantissime sono le mamme che, da generazioni, si fidano dei consigli esperti e della qualità che caratterizza questo negozio di prodotti per bambini. Con l’infanzia non si scherza ed infatti, Nidodigrazia, assicura qualità certificata, soluzioni innovative firmate dai marchi più conosciuti e apprezzati, praticità per i genitori nella quotidianità.
Non solo! Un servizio assistenza aperto 24h/24 via facebook, un servizio clienti via email e telefono per interfacciarsi direttamente con i tecnici a disposizione. E poi tante promozioni, una raccolta punti automatica e la possibilità di creare Liste regali e lista nascita.
Quest’anno, dal 12 al 19 Maggio 2017 Nidodigrazia ringrazia tutte le mamme per il loro amore infinito, con la Promozione “Grazie Mamma”, che dà la possibilità anche a figli e mariti di utilizzare la scontistica del 10% sui prodotti in catalogo, per dire Grazie. Lo sconto dedicato alla Festa della Mamma 2017, riguarda articoli per gravidanza, passeggini, seggiolini, prodotti per allattamento, nanna e pappa, piccoli elettrodomestici utili alle mamme, abbigliamento bambini e tanto altro.
Per conoscere nei dettagli la Promozione Grazie Mamma per la Festa della Mamma 2017 e le altre iniziative del negozio, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata alla festa della mamma sul sito, la pagina Facebook oppure seguire il canale Instagram @nidodigrazia.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino