Gift Box LeMarmotte: a Natale regala il piacere di viaggiare
Nessun bisogno di selezionare, prenotare, nessun problema di scadenze. L'Agente di viaggio LeMarmotte pensa a tutto: scegli in agenzia cosa vuoi regalare, e noi ti confezioniamo il dono nell'elegante gift box natalizia

Meglio i regali utili o quelli divertenti? Ogni anno a Natale vi ponete la stessa domanda?
Con le Gift Box LeMarmotte ogni dubbio è presto risolto.
Cosa c’è infatti di più utile e divertente al tempo stesso del piacere di una pausa, di una parentesi piccola o grande fuori dalla quotidianità, della possibilità di staccare dalla routine anche solo per qualche ora?
Con le Gift Box LeMarmotte potete decidere se regalare un luogo, un’esperienza o una vera e propria vacanza, calibrando e personalizzando ogni dono al budget che avete prefissato e alle specifiche caratteristiche della persona cui è destinato il regalo.
L’idea di regalare un weekend o una serata speciale non è nuova. Ma la novità è il modo in cui LeMarmotte hanno scelto di confezionarla.
Nessun bisogno di sfogliare, selezionare, prenotare, nessun problema di scadenze. E’ l’Agente di viaggio LeMarmotte che pensa a tutto, compresa la scelta di proposte selezionate. Scegli in agenzia cosa vuoi regalare, e il regalo ti verrà confezionato nell’elegante Gift Box LeMarmotte.
Se invece preferisci lasciare un’ampia scelta a chi riceve il tuo regalo, puoi puntare al buono viaggio per prenotare un volo, un hotel, un week end o magari qualcosa di più.
Una notte in crociera a Montecarlo, un week-end nel romantico Castello LeMarmotte, una sciata in montagna o una ciaspolata di San Valentino, ma anche un fine settimana all’insegna della bellezza in una città d’arte o una giornata a Lourdes…
Scopri qui le proposte LeMarmotte e scegli per i tuoi cari un regalo che sa di libertà, benessere e piacere.
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti