Il grande ritorno degli Extra Sconti a FoxTown
Da oggi 27 dicembre imperdibili offerte alla Città della Volpe di Mendrisio, senza obbligo di tampone per coloro che provengono dalle regioni di confine
Il 27 dicembre è la data segnata in rosso sul calendario dei clienti del Factory Stores, un appuntamento irrinunciabile che si rinnova ogni anno: l’inizio degli Extra Sconti invernali!
Attesi, desiderati e assolutamente strategici, gli ulteriori sconti fino al 70% sul prezzo outlet sono l’occasione speciale per concedersi uno shopping ancora più conveniente tra le 250 marche presenti a Mendrisio del mondo del lusso, del fashion, ma anche dell’outdoor, dello sport e degli accessori per la casa.
FoxTown gioca d’anticipo rispetto al calendario dei “saldi” italiani, l’accesso agli sconti è da sempre una corsa alla ricerca dell’occasione anche per i visitatori provenienti dalle regioni confinanti con il Canton Ticino, che godono anche quest’anno di un accesso agevolato in Svizzera in virtù delle norme anti Covid-19 (qui l’informativa completa).
Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, il Centro è raggiungibile comodamente in auto e in treno, grazie al collegamento con la vicina stazione ferroviaria di Mendrisio San Martino.
Per maggiori informazioni segui FoxTown su Facebook e Instagram o visita FoxTown.com









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo