Il Giusto Impasto
Stuzzicare il palato dei propri clienti e soddisfare ogni tipo di esigenza dolciaria con originalità e stile sono alla base dell’attività de Il Giusto Impasto di Castronno

Il Giusto Impasto di via Roma 28 a Castronno, è il luogo perfetto per soddisfare le proprie voglie di dolcezza in un ambiente rilassante e adatto a trascorrere del tempo in compagnia di amici, ma anche per occasioni più formali, come un incontro di lavoro o per organizzare un evento importante.
Il Giusto Impasto accompagna il cliente lungo tutto l’arco della giornata, a partire dal primo mattino, per iniziare con una bella colazione, proseguire con una pausa pranzo sfiziosa ma leggera, con la possibilità di gustare freschi frullati o centrifughe o piatti curati nel dettaglio, per chiudere con la proposta di menù per una cena tra amici, un incontro di lavoro o un’occasione speciale.
Per lo staff de Il Giusto Impasto è fondamentale ascoltare i propri clienti, proponendo ogni giorno un menù dolce e salato che coniughi immaginario e gusto, sperimentando ricette e abbinamenti nuovi, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica arte pasticcera italiana.
Il Giusto Impasto dispone anche di una sala per eventi, riunioni, festeggiamenti di laurea, compleanni, diplomi o per passare semplicemente del tempo in compagnia e si occupa anche dell’organizzazione di rinfreschi e banqueting anche presso il vostro domicilio o presso la location desiderata (per ogni informazione e per prenotazioni è a disposizione il numero 0332 895162).
E con l’arrivo dell’estate, Il Giusto Impasto vuole stupire ancora, con l’arrivo di Minuetto, il gelato nel carretto e prolungando l’apertura serale del negozio fino alle ore 22, per trascorrere le calde serate estive immersi nella dolcezza.
Per scoprire le novità e le golosità de Il Giusto Impasto, visitate il sito internet e mettete “mi piace” sulla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico