La Carrozzeria Torcaso di Cuveglio cerca un carrozziere verniciatore
L'azienda di Cuveglio cerca una figura con un minimo di esperienza da inserire nello staff, possibilmente in possesso di patente C per guidare il camion di soccorso stradale

La Carrozzeria Torcaso di via Molino Galli 1 a Cuveglio
cerca
un carrozziere verniciatore con un minimo di esperienza da inserire nello staff, possibilmente in possesso di patente C per guidare il camion di soccorso stradale.
Per presentare la propria candidatura e fissare un colloquio è sufficiente presentarsi in carrozzeria o telefonare al numero 0332 650346, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 18.
La Carrozzeria Torcaso è a Cuveglio dagli anni Settanta e si occupa di carrozzeria, gestione sinistri, pagamenti diretti con le compagnie assicurative.
Molto utile il servizio di soccorso stradale h24, con disponibilità di auto di cortesia su riparazione auto, apertura auto prive di chiavi e supporto nella gestione delle pratiche di demolizione o rottamazione auto.
Presso la Carrozzeria Torcaso è possibile sanificare l’abitacolo e l’impianto di climatizzazione della propria automobile.
Carrozzeria Torcaso
Via Molino Galli 1, CuveglioPer il soccorso stradale h24 è possibile contattare i numeri 0332 650346 oppure 3407812172 o ancora, 3336379486
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"