Una marea di emozioni a prezzi speciali
Splash e Spa Tamaro, a soli 10 minuti a nord da Lugano, è un moderno parco acquatico e centro benessere unico nel suo genere, che permette di trascorrere giornate di divertimento in famiglia e momenti di puro relax
Splash e Spa Tamaro, a soli 10 minuti a nord da Lugano (Canton Ticino), è un moderno parco acquatico e centro benessere unico nel suo genere, che permette di trascorrere giornate di divertimento in famiglia e momenti di puro relax.
L’area SPLASH è dedicata al divertimento: vasca con le onde, vasca esterna riscaldata, vasca con idromassaggio, area bimbi, poolbar dove sorseggiare gustosi drink direttamente in acqua, 5 adrenalinici scivoli copertie un ristorante self service! I bimbi fino ai 5 anni entrano gratuitamente!
L’area SPA (accessibile solo dai 16 anni in su) è invece il luogo perfetto dove rilassarsi e rigenerare corpo e mente: percorso hammam con bagni turco e docce peeling, vasca musicale, percorso Kneipp per la circolazione, quattro saune tematiche (sale, argilla, castagno ed esterna) dove ogni ora si svolgono scenografici e benefici rituali d’infusione Aufguss, vasca salina iodata esterna riscaldata, pediluvio, aree relax e, grande novità del 2018, l’innovativa grotta della neve. Nell’area SPA, è presente anche un ristorante à la carte. Nell’entrata SPA è incluso anche l’accesso all’area Splash!
Fino al 31 marzo, approfitta dell’offerta speciale sui pacchetti famiglia e sui biglietti SPA: 20% di sconto (validità dei biglietti 10 giorni dalla data d’acquisto) acquistando i biglietti sullo shop online (offerta non disponibile direttamente alle casse Splash e Spa).
Pacchetti famiglia giornalieri a partire da €49 e entrata giornaliera SPA a soli €43: Approfitta subito dell’offerta!













Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso