Miopi e astigmatici: ad aprile grandi novità

Nel mese di aprile, al Centro Medico Oculistico di Varese sono previste grandi novità per i giovani miopi e astigmatici fino ai 30 anni

centro medico oculistico

In Italia il 25% di persone è affetto da miopia ed il 10% da astigmatismo. Questi sono difetti di vista che si presentano in giovane età con carattere progressivo legato alla crescita. L’utilizzo di ausili correttivi come occhiali e lenti a contatto non risolvono definitivamente il problema e possono essere un limite alle nostre attività quotidiane. Ma c’è una soluzione e per i giovani fino ai 30 anni ad aprile anche una grande novità.

La miopia non permette una visione nitida da lontano, mentre l’astigmatismo provoca una visione sfuocata dei contorni. Possono presentasi da soli o associati.

Tali difetti rendono necessario l’utilizzo di ausili correttivi come occhiali e lenti a contatto, che rappresentano, per chi li indossa, un ostacolo alla propria attività e una limitazione nella vita di tutti i giorni.

Sicuramente la chirurgia laser può rappresentare la soluzione utile alla correzione di difetti visivi come la miopia e l’astigmatismo.

Per i giovani miopi e astigmatici fino ai 30 anni ad aprile sono previste grandi novità.
Scopri come risolvere definitivamente i tuoi difetti visivi ad aprile. Clicca qui.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.