Moves Club: programma pancia piatta

Al termine dell’estate, Moves Club di Gallarate vuole offrire a 30 donne la possibilità di partecipare al programma “Pancia Piatta” in sole 4 settimane

Moves Club - Airpressure Bodyforming

Dopo l’estate siamo tornati al Moves Club”, palestra per sole donne nata con l’obiettivo di aiutarle ad acquisire la sana abitudine di fare attività fisica, investendo solo 30 minuti del loro preziosissimo tempo, per almeno due volte alla settimana.

Galleria fotografica

Moves Club 4 di 9

Una nuova concezione di palestra, un’idea fresca e nuova, un luogo dove le donne possono allenarsi ottenendo i migliori risultati in solo 30 minuti e in un ambiente che le faccia sentire come a casa.

Un invito a muoversi, con la proposta di un metodo di allenamento che permette di ottimizzare i risultati in poco tempo, attraverso un circuito di breve durata, divertente ed efficace, adatto a donne di tutte le età e a qualsiasi livello di allenamento in un ambiente confortevole e accogliente.

Nel centro Moves di Gallarate vengono proposti esercizi studiati appositamente per il corpo femminile, che aiutano a mantenere una densità ossea adeguata (combattendo l’osteoporosi e rafforzando la muscolatura), contribuiscono alla stabilità delle articolazioni e aumentano forza e flessibilità.

Al termine dell’estate, Moves Club di Gallarate vuole offrire a 30 donne la possibilità di partecipare al programma “Pancia Piatta in sole 4 settimane, con il metodo Airpressure Bodyforming, un metodo specifico e rivoluzionario per il dimagrimento localizzato e la cintura Slim Belly, il tutto supportato dal programma di allenamento studiato sulla persona e con un piano di verifica mensile del lavoro svolto.

Una grande opportunità per tutte le donne, per gettare alle ortiche le cattive vecchie abitudini e prendersi cura del proprio corpo in un ambiente dove il rapporto tra ogni iscritta e la sua trainer è fondamentale e dove si viene seguiti e accompagnati passo dopo passo verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Sono già tante le donne che hanno deciso di iscriversi al Moves Club e che anche durante l’estate hanno trascorso del tempo allenandosi e divertendosi. Già in primavera, con il programma Jeans Perfetti, in un solo mese si sono registrate perdite di 9 cm sul girovita e almeno una taglia di pantaloni in meno, a confermare la bontà del progetto.

Lo staff di Moves Club Gallarate invita tutte le donne a mettere “mi piace” alla pagina Facebook e prenotare la propria partecipazione al programma “Pancia Piatta”.

 

di
Pubblicato il 09 settembre 2018

Galleria fotografica

Moves Club 4 di 9

Segnala Errore