Open Day dedicato agli sposi presso lo show room di Piante, Fiori & dintorni
Il 7 e 8 Marzo un'occasione unica per tutti i futuri sposi per entrare in contatto coi professionisti del settore

Si svolgerà il prossimo fine settimana, sabato 7 e domenica 8 marzo, l’Open Day dedicato agli sposi presso lo Show Room di Piante Fiori & Dintorni Flower Designer, situato a Cardano al Campo in via XX Settembre 53 A.
La due giorni vedrà lo show room aperto non stop dalle 10 alle 19 e i futuri sposi avranno l’occasione di immergersi in un mondo di idee originali e creative pensate dai professionisti presenti che sono in grado di coprire tutti gli aspetti di un matrimonio perfetto, dalla mise en place al cibo, dalle mete per i viaggi di nozze ai servizi fotografici, dal wedding planning agli allestimenti floreali. La presenza in show room permetterà di toccare con mano stili e materiali. Oltre ai padroni di casa, i flower designer di “Piante, Fiori & Dintorni”, saranno infatti presenti alcuni professionisti tra i più apprezzati nei settori di appartenenza: gli esperti del catering di “Tondini Le Gourmet”, l’agenzia viaggi “4fun Viaggi” pronta a realizzare lune di miele da sogno, l’agenzia fotografica “Foto Linear-Wedding Fashion- Industry” e la wedding planner Marilisa Valenti.
Per avere il miglior servizio di consulenza possibile è possibile prendere appuntamento coi vari specialisti mandando un messaggio al 340 3562706 o via mail all’indirizzo eventopenday@libero.it. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sulla pagina Facebook dell’evento, https://www.facebook.com/Open-Day-sposi-7-8Marzo-2020. La consulenza dei nostri professionisti è gratuita e vi permetterà di entrare a contatto con tutte le ultime tendenze wedding per il 2020 e il 2021.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"