Passione denim
Il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai
Passione denim! È comodo, pratico, versatile e cool oltre misura, il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai!
Denim in versione boy friend jeans, tuta, giacca e in allover. Quest’anno si fa più prezioso che mai con inserti gold, grintoso con dettagli metallici, ironico con stampe colorate e romantico con ricami in pizzo. Riproposto ancora con borchie, cristalli e tempestato di perle.Non manca però la versione semplice ed essenziale. Molta invece la scelta per i jeans in modelli slim, over, creased o high waist.
E non finisce qui! Perché sulle passerelle di questa stagione calda si è riconfermata ancora una volta la tendenza total-denim: i pantaloni s’indossano soprattutto in versione jeans+jeans. Via libera dunque alle combinazioni più stravaganti come jeans e giacca in denim, smanicato over e chemisier, e non dimentichiamoci di scarpe e borse anch’esse denim style!
Insomma, non ci resta che scegliere i modelli che più ci piacciono e divertirci con gli abbinamenti più in voga all’insegna del denim per un risultato all’ultimo grido!
Direttamente dal Centro Lugano Sud qualche mia pillola.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"