Porte aperte in ProCrea
Sabato 5 ottobre si rinnova l'appuntamento con la serie di incontri che il Centro ProCrea dedica alle coppie alla ricerca di un figlio

Sabato 5 ottobre alle 14 le porte di ProCrea a Lugano si riaprono al pubblico e gli specialisti della clinica saranno di nuovo a disposizione delle coppie che desiderano diventare genitori per approfondire la conoscenza dei temi legati all’infertilità e alle soluzioni che la scienza mette a disposizione.
La giornata seguirà la consueta formula del confronto aperto: nella prima parte, gli specialisti di ProCrea si focalizzeranno sulle tematiche inerenti all’infertilità e illustreranno l’approccio multidisciplinare del Centro; la seconda parte del pomeriggio sarà dedicata alla visita della struttura e ad eventuali incontri personali con gli specialisti, per sottoporre domande e richieste di chiarimento in forma più riservata.
Il programma degli incontri di sabato 5 ottobre
- Trattamenti e accompagnamento nell’infertilità
- Trattamenti della procreazione medicalmente assistita
- Analisi genetiche in procreazione medicalmente assistita
- La biologia nella medicina della riproduzione
- L’accompagnamento durante i trattamenti
Come partecipare?
Gli incontri “Porte Aperte” sono gratuiti e aperti a tutti. È preferibile iscriversi, tramite la segreteria del Centro:
– Chiamando il numero +41 91 924 55 55 o il +39 02 600 630 41 (dall’Italia senza costi aggiuntivi)
– Inviando una mail all’indirizzo info@procrea.ch indicando come oggetto “Giornata Porte Aperte sabato 5 ottobre 2019”
ProCrea is member of NextClinics.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.