Problemi di capelli? Le soluzioni personalizzate di CRLab

Il centro CRLab (Cesare Ragazzi Laboratories) di via Caprera a Busto Arsizio è una realtà storica che dal 1992 ha come mission quella di prendersi cura dei capelli

vario

Il centro CRLab (Cesare Ragazzi Laboratories) di via Caprera a Busto Arsizio è una realtà storica che dal 1992 ha come mission quella di prendersi cura dei capelli. I sistemi di prevenzione e infoltimento utilizzati, sono testati e certificati  a livello medico-scientifico e rappresentano la soluzione a moltissimi problemi di capelli e di cuoio capelluto, sia per la donna che per l’uomo, con l’obiettivo di prevenire la caduta, di mantenere sano e vitale il cuoio capelluto e proteggerlo da anomalie come forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi.

Nel corso degli anni i due manager, Viviana Miacola (in CRLab dal 1992) e Stefano Benassi (in CRLab dal 1982), hanno contribuito alla crescita del centro, che oggi si presenta ai propri clienti con un nuovo ambiente accogliente che offre soluzioni, trattamenti, prodotti e tricologia d’avanguardia.

Tutto questo li ha portati all’idea di creare un polo” tricologico nella storica regione dell’Insubria, aprendo nel 2014 la sede a Lugano, nel 2016 la sede a Novara e nel prossimo mese di marzo 2019, la nuovissima sede a Como.

Como oltre ad avere le ultime tecnologie della CRLab e il nuovo layout della sede di Busto Arsizio, avrà a disposizione per la propria clientela posti auto riservati, per dare il massimo di confort anche dal punto di vista logistico.

Lo staff di CRLab Insubria è composto soprattutto da donne, che ogni giorno con grande entusiasmo e competenza, accolgono i clienti per prendersi cura della loro testa, offrendo un servizio di assoluta eccellenza, rispondendo in modo personalizzato a ogni esigenza di chi si affida alle loro mani, con l’obiettivo di permettere loro di sentirsi al meglio ogni giorno, tutti i giorni, sentendosi bene con sé stessi e con gli altri.

La scelta di avere personale per la maggior parte femminile, deriva dal fatto che sempre più donne si affidano al CRLab, riuscendo a instaurare un rapporto speciale e confidenziale con chi si prende cura dei loro capelli.

Il sevizio parte da una consulenza tricologia personalizzata, attraverso un’indagine approfondita del sistema cuoio capelluto – capello (Tricotest), per arrivare a suggerire il percorso migliore da seguire.

Nei centri CRLab è possibile acquistare le esclusive linee tricologiche formulate per prendersi cura di specifiche anomalie del cuoio capelluto e del capello, sottoporsi a trattamenti di rinfoltimento non invasivi, trattamenti di stimolazione del cuoio capelluto o seguire specifici programmi per pazienti oncologici che necessitano cure particolari e sostegno per affrontare con maggiore serenità la propria quotidianità.

Da CRLab è possibile anche avere consulenze sulle più moderne tecniche per contrastare la caduta dei capelli o per trapianto o autotrapianto (che viene però eseguito presso partner specializzati esterni al Centro).

CRLAB Insubria
Via Caprera 28, Busto Arsizio
Tel. 0331 324132

Via Guanella 10, Como
Tel. 800 608788

Via Solferino 15, Novara
Tel. 0321 1646855

Via Zurigo 38, Lugano
Tel. +41 (0)91 92206060

Call center attivo 24 ore su 24, chiamando il numero 800608788

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.