San Valentino al Palace Grand Hotel

San Valentino è alle porte e come spesso accade, non avete ancora trovato l’idea giusta per stupire la vostra anima gemella? Vi suggeriamo una cena in suite al Palace Grand Hotel di Varese 

vario

San Valentino è alle porte e come spesso accade, non avete ancora trovato l’idea giusta per stupire la vostra anima gemella? Non avete più tempo per prenotare una crociera ai Caraibi o un romantico viaggio a Parigi, ma avete la possibilità di prenotare la vostra fuga d’amore a due passi da casa, una cena in suite al Palace Grand Hotel di Varese!

Al vostro arrivo sarete accompagnati in suite e potrete accomodarvi con tutta calma in un ambiente riservato e accogliente e rilassarvi in una comoda vasca idromassaggio fino all’ora di cena.

Potrete stupire la vostra dolce metà con un delizioso menù servito in camera, accompagnato da champagne, musica e il lusso di un vero e proprio cameriere personale che sarà al vostro completo servizio per tutta la sera e che potrete contattare attraverso una linea telefonica dedicata, per esaudire ogni vostro desiderio.

L’esclusivo pacchetto di soggiorno in Suite include anche un bouquet di rose rosse, tutte le consumazioni del frigobar ed una comoda macchina da caffè Nespresso in camera, a vostra disposizione. La mattina seguente, potrete accomodarvi al ricco buffet breakfast oppure chiedere una gustosa colazione in camera, accompagnata da profumati croissant, spremuta d’arancia, pane caldo e molte altre appetitose prelibatezze dolci e salate.

vario

L’eleganza del Grand Hotel Palace di Varese è la cornice perfetta per esprimere i vostri sentimenti e, magari, consegnare quella tanto attesa promessa di matrimonio.

L’offerta è valida anche per il weekend.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0332 327100 o scrivere a booking@palacevarese.com.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.