Splash e Spa Tamaro: relax e divertimento a -40%
Scopri l’offerta speciale Splash e Spa Tamaro: un’intera giornata di emozioni a partire da 25 euro
Splash e Spa Tamaro: innovativo parco acquatico e centro benessere situato a Rivera (tra Lugano e Bellinzona), a pochi passi da Varese dove potrete vivere emozioni indimenticabili! Adesso, puoi approfittare di un imperdibile offerta: acquistando l’entrata giornaliera sullo shop online, puoi risparmiare fino al 40% (numero di biglietti scontati limitato). I biglietti hanno una validità di 30 giorni dalla data di acquisto!
L’area SPLASH – pensata per il divertimento di grandi e piccini – include 5 adrenalinici scivoli d’acqua, vasca con le onde, vasca idromassaggio con poolbar dove è possibile sorseggiare un cocktail direttamente in piscina, vasca esterna panoramica, zona bimbi, ampia terrazza dove godersi il sole durante le giornate estive e un ristorante self service dove gustare ottimi piatti!
L’area SPA–pensata per il relax e il benessere – include percorso Hammam (con due bagni turco, docce peeling e vasca con la musica subacquea), quattro saune tematiche, percorso Kneipp, docce aromaterapia, vasca salina iodata esterna (riscaldata), fontana del ghiaccio un ampio giardino, due sale relax e una zona trattamenti, dove è possibile fare massaggi e trattamenti estetici!
L’offerta è valida solo acquistando i biglietti sullo shop online, fino ad esaurimento pezzi. I buoni scadono 30 giorni dopo la data di acquisto!
L’offerta è valida sui biglietti giornalieri SPLASH oppure SPLASH + SPA:
• 40% di sconto sui biglietti validi nei giorni feriali,
• 30% di sconto sui biglietti validi sabato, domenica e i giorni festivi.
Clicca qui per approfittare subito dell’offerta.









Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate