Sposi al castello: un peccato non esserci

Sabato 12 e domenica 13 marzo, al Castello di Monteruzzo, la seconda edizione dell'esposizione dedicata al giorno più bello. Ospite d'eccezione, lo chef Sergio Barzetti

Sposi al Castello

Sarà un weekend da favola quello che vi aspetta al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, sabato 12 e domenica 13 marzo. La suggestiva location del castello farà da cornice all’evento “Sposi al Castello”, esposizione dedicata al “giorno più bello” e romantico della vita di ognuno di noi.

Galleria fotografica

Sposi al castello: un peccato non esserci 4 di 18

Un fine settimana dedicato alle coppie che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e a quelle che lo stanno ancora sognando, alla ricerca di suggerimenti, spunti e idee utili e innovative per organizzare la cerimonia.

Ambienti eleganti e suggestivi per una “vetrina” esclusiva e raffinata che si articola su due piani. 25 espositori, specialisti nella cura di ogni dettaglio per rendere magico e unico il giorno delle nozze. Un’occasione per cercare spunti e consigli per la location, addobbi floreali, abiti da cerimonia, acconciatura, gioielli, fotografie, viaggio di nozze, intrattenimento musicale, bomboniere, corredi e arredamento.

Difficile non lasciarsi incantare dall’innegabile fascino che la cerimonia nuziale evoca nell’immaginario comune. In questo romantico contesto, l’evento “Sposi al castello” non è semplicemente un’esposizione, ma un percorso da favola fatto di suggestioni, idee e interpretazioni tutte adattabili alle proprie esigenze, con la collaborazione di persone esperte e competenti, appassionate del proprio lavoro e a completa disposizione dei visitatori, per offrire, oltre a prodotti e servizi, consulenze personalizzate.

Sabato 12, dopo la chiusura al pubblico (prevista per le ore 20), ci sarà uno show cooking (con iscrizione a pagamento), a cura dello chef Sergio Barzetti, che sarà poi presente nel pomeriggio di domenica per fare alcuni interventi, dare qualche prezioso consiglio ai futuri sposi e fare un po’ di foto con i visitatori.

L’evento di primavera è organizzato da Sunrise Media e precedere l’evento autunnale “Domani mi sposo”, in programma nel mese di ottobre alle Ville Ponti di Varese.

Chiudete gli occhi, immaginate il giorno più bello della vostra vita e venite a realizzarlo con noi!
“Sposi al Castello”: un peccato non esserci.

Sposi al Castello
Castello di Monteruzzo
Via Monteruzzo 1, Castiglione Olona
Sabato 12 marzo dalle 14 alle 20
Domenica 13 marzo dalle 11 alle 20
Ingresso libero

Per iscriversi allo show cooking
Tel: 0332 226239 oppure 0332 287818
Mandare una e-mail a: info@sunrisemedia.it oppure info@riboldi.it

Pagina Facebook: Sposi al Castello

di
Pubblicato il 07 Marzo 2016

Galleria fotografica

Sposi al castello: un peccato non esserci 4 di 18

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.