SSML Varese apre le porte ai futuri studenti
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Varese, apre le sue porte ai futuri studenti del percorso di studi triennale che permette il conseguimento della laurea in scienze della mediazione linguistica

Si terrà mercoledì 30 novembre alle ore 14.30 il primo appuntamento fissato dalla Scuola di Mediazione Linguistica di Varese per presentare l’ offerta formativa. Durante la giornata di mercoledì interverranno docenti, studenti, neo-laureati, che, in collaborazione con la Direzione dell’Istituto, illustreranno i percorsi didattici già attivati e quelli in programmazione per il prossimo anno accademico.
La scuola
La Scuola Superiore di Mediatori Linguistici è presente da oltre 30 anni sul territorio varesino e attualmente sta lavorando per promuovere nuove iniziative (Webinar, Caf, Corsi per il conseguimento di certificazioni nelle lingue straniere).
L’offerta formativa comprende un corso triennale di Scienze della Mediazione Linguistica con percorsi in:
- audiovisi e sottotitolaggio
- traduzione e interpretariato
- Relazioni Internazionali
Sono anche in programma i percorsi di Lingue Orientali e Management per i Sistemi Turistici.
PARTECIPA ALL’INCONTRO
Partecipare all’incontro è semplice: basta iscriversi compilando il form sul sito –CLICCA QUI–, oppure contattare direttamente l’ufficio di segreteria per informazioni.
Contatti
SSML di Varese
Via Cavour, 30
T. +39 0332 237304
M. +39 331 7256800
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano