Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività: CUPRA arriva a Olgiate Olona

CUPRA, il nuovo marchio del Gruppo Volkswagen debutta sul mercato con una nuova gamma di vetture dall’animo sportivo e contemporaneo

CUPRA Formentor

CUPRA, il nuovo marchio del Gruppo Volkswagen debutta sul mercato con una nuova gamma di vetture dall’animo sportivo e contemporaneo, con i suoi modelli che sono un concentrato di stile, innovazioni tecnologiche e alte prestazioni.

Il nuovo brand arriva da Busto Motor Company, in via San Francesco 4 a Olgiate Olona, che diventa uno dei primi CUPRA Garage ufficiali del mercato italiano.

Claudio Cremona, titolare di Busto Motor Company, saluta con favore l’arrivo presso la concessionaria, del nuovo brand: “L’esperienza maturata da Busto Motor Company ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand CUPRA. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Mattia Cacchietta, CUPRA Master, presenta Formentor, il primo SUV coupé CUPRA: “Abbiamo allestito uno spazio CUPRA che rappresenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà Nuova CUPRA Formentor, il primo SUV coupé del brand dal DNA 100% CUPRA. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il brand. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.

Rimani aggiornato sul sito: www.bustomotorcompany.it e sui canali social ufficiali Facebook e Instagram

di
Pubblicato il 11 Novembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.