Un corner di benessere giapponese nel Palace Grand Hotel
Coccolatevi con un trattamento di bellezza che nasce in oriente. Appuntamento il 23 e il 24 novembre al Palace Hotel di Varese

Il 23 e 24 novembre, il Palace Grand Hotel Varese ospita warew Cosmetica Giapponese per offrirvi un’esperienza di relax unica e indimenticabile.
In esclusiva presso l’hotel, warew propone un percorso benessere che è una rilassante fusione di massaggio liftante del viso e cura della pelle.
Per ulteriori informazioni e prenotazione chiamata, sms o whatsapp al +393757383201.
A conclusione dei due giorni dedicati al vostro benessere con warew, il Palace hotel vi aspetta il 24 novembre a partire dalle 18:00 per un cocktail in compagnia.
CONTATTI
Palace Grand Hotel Varese, Via L.Manara, 11 – Varese
T: 0332 327100
Sito | Facebook | Instagram
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso