Vedi Tu
“Vedi tu” è un’iniziativa promozionale che NAU! ha lanciato a Varese per fare festa e ringraziare il territorio varesino. Affrettatevi, avete tempo fino al 30 aprile

“Vedi tu” è un modo per festeggiare il territorio dove NAU! è nata.
Si tratta di un evento speciale attivo nei due punti vendita della città di Varese dal 18 al 30 aprile, che consente di acquistare un paio di lenti da vista monofocali a soli 20 euro.
Ne abbiamo Parlato con Monica Salvestrin, anima dell’azienda e del suo prodotto.
Cosa ci vuole dire di questa iniziativa che si presenta come una promozione di grande impatto, un bel regalo che volete fare al territorio della provincia di Varese?
“Vedi tu” è un’iniziativa che abbiamo lanciato nei nostri negozi di Varese in Corso Matteotti e all’interno del Centro Commerciale Le Corti, e che andrà avanti fino al 30 aprile, è il nostro modo per far festa e per ringraziare il territorio varesino.
Abbiamo pensato che fosse bello ed importante far festa per ringraziare i nostri Clienti, un’occasione perfetta per farsi un paio di occhiali nuovi e magari, visto che è in arrivo la bella stagione, un bel paio di occhiali da sole graduato.
Per voi quindi il territorio è importante, è un pezzo della vostra storia…
Questo territorio è la nostra storia, siamo nati e ci stiamo sviluppando a Varese; ci sono inoltre grandi progetti per far ripartire l’intera filiera dell’ottica. L’ottica è nata qui in questo stabile, poi negli anni 60’ per diverse ragioni molte aziende si sono spostate nel Cadore.
Ci racconta come nasce oggi un occhiale NAU?
Per noi l’occhiale non è un semplice dispositivo medico, ma è un accessorio moda che va a caratterizzare il volto di chi lo indossa.
Siamo comunque consapevoli della parte medicale e dell’importanza del benessere degli occhi nella vita di ogni persona, per questo motivo in ogni punto vendita abbiamo la sala refrazione gestita dai nostri ottici optometristi. Da noi le persone fanno una shopping experience fatta di moda, colore e design.
Un capitale umano importante quindi che va a sommarsi a un prodotto di grande qualità; ci sono programmi per mantenerli aggiornati e coinvolgerli ancora di più nella vita aziendale?
In NAU! investiamo il 5% del nostro fatturato in formazione, abbiamo di recente aperto un nuovo centro di formazione presso la nostra sede centrale, circa 300 metri di pura formazione.
Quanto è importante per voi comunicare con l’esterno?
Noi cerchiamo di comunicare innanzitutto attraverso i nostri prodotti e attraverso i nostri punti vendita e soprattutto con le nostre persone.
Ultimi commenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Giuliano Guerrieri su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare