Meteo
Il cielo minaccia temporali nella notte
La situazione meteorologica non è delle migliori, e secondo il Centro Geofisico Prealpino un miglioramento è possibile, ma sarà molto graduale
La situazione meteorologica non è delle migliori, e secondo il Centro Geofisico Prealpino un miglioramento è possibile, ma sarà molto graduale
Le previsioni non danno molti spiragli, al di là di qualche schiarita per domenica mattina. Più fresco dopo i temporali attesi per l’inizio della prossima settimana
Aria “sahariana” a portare un anticipo d’estate (senza eccessi) dopo le piogge incessanti delle scorse settimane, ma da mercoledì dovrebbero tornare temperature più fresche e tempo incerto
Dopo giornate difficili, la situazione metereologica tornerà positiva proprio per il fine settimana. Rientrano anche i livelli di laghi e fiumi
Interventi in serie dei vigili del fuoco nel Bustocco, nel Saronnese e tra Castiglione Olona e Castelseprio. Anche nel capoluogo due strade chiuse per frane o muri pericolanti
In questi giorni non sembra primavera: questo mese le precipitazioni sono sopra la media, ma ci sono state annate peggiori
Non dà tregua il maltempo: piogge in agguato e neve a 1500 metri
Lago Maggiore in crescita di 3 cm all’ora,previsto il picco per questa notte ma non dovrebbe esondare. I primi miglioramenti si avranno solo nella notte tra venerdì e sabato
Nonostante l’allarme della protezione civile, i Vigili del Fuoco non segnalano danni dovuti al temporale di lunedì notte. Domani tornerà il sole, ma la situazione per il week-end è ancora incerta
Le previsioni meteo sono positive, ma non pienamente: ecco come organizzare il vostro week-end, tra musica, sagre, teatro, arte e appuntamenti culturali
Le previsioni del tempo per domenica e lunedì terranno sulle spine le famiglie appassionate di grigliate e gite fuoriporta
Come previsto i fiocchi continuano a cadere ma senza causare particolari disagi sulle strade. A partire da questa notte smetterà di nevicare ma le temperature rigide rimarranno fino a venerdì causando lastre di ghiaccio

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»