Arcisate
Grande successo per la terza randonnée di Arcisate per sostenere la ricerca sulla Sla
Una splendida giornata estiva ha accolto gli oltre 300 partecipanti alla randonné promossa da Asd Arcisate e da Daniele Bongiorno
Una splendida giornata estiva ha accolto gli oltre 300 partecipanti alla randonné promossa da Asd Arcisate e da Daniele Bongiorno
Domenica 25 giugno alle 20,45 in via Cappelletta per il grande concerto che chiuderà le iniziative per festeggiare i 50 anni della consacrazione della chiesa parrocchiale di San Paolo
Sabato mattina taglio del nastro per il nuovo patrcheggio del borgo di Olona, realizzato nel punto dove nel 2004 si verificò la frana che mise fine alla realizzazione di una palazzina residenziale multipiano
Domenica 25 giugno un grande concerto a Villa Borromeo, nell’ambito dei festeggiamenti per ricordare il re del sax, nato proprio a Viggiù
Dal 1° luglio la carta darà ai cittadini di Porto Ceresio il diritto al trasporto su tutte le corse turistiche pubblicate sull’orario ufficiale del battello, escluse le corse 70-79 (Linea 437 Porto Ceresio – Morcote)
Domenica 25 giugno si corre ad Arcisate la terza edizione della randonné a sostegno della ricerca sulla Sla. Abbiamo incontrato Daniele Bongiorno che nel 2020, dopo che gli è stata diagnosticata la malattia, ha dato vita ad una manifestazione che cresce ogni anno
Mercoledì 21 giugno, si festeggia l’arrivo dell’estate con una lezione gratuita e aperta a tutti di yoga sulla spiaggia e un concerto in piazza Sant’Ambrogio alle 21
Sabato 24 e domenica 25 giugno si fa festa con gli Alpini di Saltrio nella bella e fresca area feste in mezzo al verde
Sabato 24 giugno alle 18 una pedalata di 8 chilometri per le vie del paese per ricordare Giorgia Muraglia, la giovane besanese scomparsa nel 2019 a soli 24 anni e sostenere i progetti della Fondazione Ascoli
L’Associazione dei Comuni italiani di frontiera propone due azioni che, spiega il èpresidente Mastromarino, “se ben condotte, sono la risposta migliore e concreta alle tematiche economiche, infrastrutturali e del mercato di lavoro nei territori transfrontalieri”
L’impianto era fermo dal 2004 per la presenza di un’alga. Ora la collaborazione tra il Comune e Alfa ha permesso di riattivare la captazione, che avverrà in località Bagat
Sabato 17 giugno a partire dalle 19 gli “Amici della Cascina“ allestiranno tavoli e sedie nella piazza davanti alla chiesetta dell’Immacolata e si potrà gustare un buon risotto in compagnia

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»