Con Ragazzinrock inaugura la nuova struttura polivalente

Giovanissimi si alterneranno sul palco all’insegna della buona musica. Tre giorni di festa dal 25 al 27 settembre

ragazzi in rockSaranno tre giorni di musica ad inaugurare, in occasione della festa patronale, la struttura polivalente di Mornago fortemente voluta dalla popolazione e costruita in tempi record.
Da venerdì 25 a domenica 27 settembre musica per tutti i gusti e stand gastronomici animeranno le serate.
Grande attesa per sabato 26 a partire dalle ore 20:00 quando sul palco di Ragazzinrock si alterneranno giovanissimi gruppi musicali per una serata all’insegna del grande rock, con cover degli AC/DC, Deep Purple, Guns’n’roses, Metallica, tra gli altri. Il DJ Willy presenterà la serata che ospita JAM’SSOUND (HardRock), HAT OF JESTER (Ska), KILLERTRONE (Metal) e KILLERLOOP (Rock).

Galleria fotografica

Ragazzinrock 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ragazzinrock 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.