La Lega ci ripensa sulla candidatura di Ugo Gaspari
Il carroccio pronto a rivedere il nome ufficializzato sabato: ieri sera incontro in sezione con Marco Reguzzoni, alla ricerca di un nuovo candidato
Lega in fibrillazione a Gallarate: se settimana scorsa era stata data per certa la candidatura di Ugo Gaspari, ora il Carroccio prende tempo e si parla di un nuovo volto per la corsa solitaria alle elezioni amministrative. Ieri sera è arrivato a Gallarate il capogruppo alla Camera Marco Reguzzoni – già comparso nei giorni scorsi -, per sbrogliare la matassa e definire la nuova candidatura, su cui pare non ci sia ancora nessuna indicazione reale. Insomma, la partita è (nuovamente) aperta, nonostante sabato la sezione avesse ufficializzato il nome del commercialista Ugo Gaspari. Che pare non abbia gradito il ripensamento sulla sua candidatura.
Bocche cucite, nel pomeriggio, tra i padani gallaratesi, mentre anche il segretario provinciale Stefano Candiani si trincerava dietro un silenzio assoluto. Ma nonostante questo – anzi, proprio dalle risposte evasive – emerge il malumore di una parte dei militanti e dei dirigenti locali, per la candidatura messa in discussione e per la linea ancora da definire, quando già si andava delineando il quadro della sfida elettorale di maggio, con la Lega in solitaria contro centrosinistra, PdL e altre forze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.