La Lega ci ripensa sulla candidatura di Ugo Gaspari
Il carroccio pronto a rivedere il nome ufficializzato sabato: ieri sera incontro in sezione con Marco Reguzzoni, alla ricerca di un nuovo candidato
Lega in fibrillazione a Gallarate: se settimana scorsa era stata data per certa la candidatura di Ugo Gaspari, ora il Carroccio prende tempo e si parla di un nuovo volto per la corsa solitaria alle elezioni amministrative. Ieri sera è arrivato a Gallarate il capogruppo alla Camera Marco Reguzzoni – già comparso nei giorni scorsi -, per sbrogliare la matassa e definire la nuova candidatura, su cui pare non ci sia ancora nessuna indicazione reale. Insomma, la partita è (nuovamente) aperta, nonostante sabato la sezione avesse ufficializzato il nome del commercialista Ugo Gaspari. Che pare non abbia gradito il ripensamento sulla sua candidatura.
Bocche cucite, nel pomeriggio, tra i padani gallaratesi, mentre anche il segretario provinciale Stefano Candiani si trincerava dietro un silenzio assoluto. Ma nonostante questo – anzi, proprio dalle risposte evasive – emerge il malumore di una parte dei militanti e dei dirigenti locali, per la candidatura messa in discussione e per la linea ancora da definire, quando già si andava delineando il quadro della sfida elettorale di maggio, con la Lega in solitaria contro centrosinistra, PdL e altre forze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.