Centinaia di magliette tricolori con PedalAuserSPI nel BiciDay

La partenza è fissata alle ore 9 dal museo Alfredo Binda, poi anche meta finale, per la seconda merenda che gli organizzatori stanno preparando

È festa grande a Cittiglio in occasione della distribuzione delle magliette verdi, bianche e rosse che la Federazione Ciclistica Italiana ha inviato per la festa di domani, domenica 8 maggio, quando bambini, ragazzi, mamme, papà, nonni e nonne parteciperanno alla passeggiata di 31 chilometri di PedalAuserSPI, che si svolge nell’ambito di BiciDay, giornata patrocinata dal ministero dell’Ambiente e dalla Federazione Ciclistica Italiana.
 
Il gruppo di appassionati pedalerà lungo un percorso di km 31 fino al Santuario di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno dove si sosterà per gustare una buona merenda prima di riprendere la pedalata per Cittiglio. Chi vorrà cimentarsi anche con la salita del percorso della Coppa del Mondo donne potrà farlo allungando per il Brinzio, in modo da coprir così la distanza complessiva di km 51.
 
La partenza è fissata alle ore 9 dal museo Alfredo Binda, poi anche meta finale, per la seconda merenda che gli organizzatori stanno preparando.
 
Con il patrocinio del Comune di Cittiglio e della Provincia di Varese al termine della pedalata saranno assegnati dei premi ai partecipanti (uomo e donna) più anziani, alla coppia più anziana e saranno sorteggiati premi a sorpresa fra tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.