A teatro con l’associazione “Silenzio è vita”

Si terrà sabato 5 novembre al Teatro Apollonio lo spettacolo "Un songo nel silenzio che è Vita”, organizzato dall'associazione voluta dai familiari delle persone in stato vegetativo

Sabato 5 novembre Teatro Apollonio Varese si terrà lo spettacolo teatrale "Un songo nel silenzio che è Vita”. Uno spettacolo organizzato per sensibilizzare e far conoscere gli "stati vegetitivi" e come loro comunicano. L’evento è organizzato dall’Associazione “Silenzio è vita”, costituita nel gennaio 2005, voluta dai familiari delle persone in stato Vegetativo, ricoverate presso la Fondazione Molina di Varese, per sostenere azioni positive a favore dei portatori di questa patologia.
Scopo dell’Associazione è quello di attivare azioni di supporto e di stimolo nei confronti delle Istituzioni per migliorare la qualità della vita delle persone in stato vegetativo e di minima coscienza, unitamente ad una azione capillare di informazione e sensibilizzazione che permetta lo sviluppo culturale di questa realtà. L’ingresso è di 5,00 euro. Inizio spettacolo ore 18.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.