Arte e castagne in mostra a Caravate

Domenica 16 presso l' area verde la manifestazione organizzata da Pro Loco con il patrocinio di Comune e provincia. Per tutta la giornata polenta, dolci, frittelle di mele, succo d' uva, e castagne a volontà

Domenica 16 ottobre, presso l’ area verde di Caravate, "Arte e castagne".  La manifestazione è stata organizzata dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune e provincia di Varese.
Interessante sarà seguire la mostra e concorso fotografico dal titolo "il territorio attraverso gli occhi dei giovani", e altra mostra da non perdere sarà l’ esposizione di oggetti d’ autore e dei prodotti tipici caravatesi. Per tutta la giornata grande polenta, dolci, frittelle di mele, succo d’ uva, e castagne a volontà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.