Un grande debutto per Il MAST festival

Migliaia di spettatori decretano un grande successo per la prima giornata del Malpensa Street Festival

arte strada fotoIl MAST Malpensa Street Festival è decollato. Migliaia di spettatori sono arrivati a Cardano al Campo ieri sera per la prima giornata del festival delle arti di strada.
Sindaci, assessori ed esponenti del mondo della cultura dell’area Malpensa hanno partecipato alla tavola rotonda di apertura del festival, discutono se e come i festival possono trasformare le città e i territori (foto Samuela Iaconis).
Tanti gli spettacoli presentati al MAST ieri: arte e teatro di strada, giocoleria, acrobatica e spettacoli di tessuti, trapezio tutti rigorosamente gratuiti.
Oltre 30 gli espositori che hanno deciso di partecipare al MAST con uno stand.
Molto soddisfatti gli esercizi commerciali cardanesi. Il successo della prima giornata del MAST ha dato ottimi risultati anche nei confronti dell’economia locale cardanese e a metà dell’opera il festival ha già raggiunto pienamente i suoi obiettivi.
Il MAST Festival replicherà oggi dalle 17:30 alle 21:30 con un’altra gironata dedicata allo spettacolo di strada.

Info: info@mastfestival.it
Facebook
Il programma del MAST aggiornato quotidianamente è consultabile sul sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.