Mondo Baffo accoglie Nonna Olga
Mondo Baffo Onlus organizza domenica 3 Marzo una festa presso la loro "oasi felina". In quella occasione verrà accolta ufficialmente nella associazione Nonna Olga, che che riceverà anche una targa
Mondo Baffo Onlus, organizza domenica 3 Marzo una festa presso la loro struttura. In quella occasione verrà accolta ufficialmente nella associazione Nonna Olga, che verrà omaggiata con una targa per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per il gattile di via Gasparoli 156 a Cassano Magnago e per tutto il mondo a quattro zampe in questi ultimi 30 anni.
La festa inzierà alle 14.30 e la consegna avverrà verso le 15.00: subito dopo ci sarà una splendida torta fatta dalle volontarie, pasticcini altro, mentre per i più piccini oltre a tante coccole agli ospiti a quattro zampe saranno presenti anche dei volontari per il truccabimbi e palloncini, in più partirà il tesseramento socio sostenitore, e completerà il tutto un piccolo mercatino per la raccolta fondi per il sostentamento degli ospiti.
Chi fosse interessato potrà procedere, in quella occasione, anche all’adozione degli A-mici anche a distanza oppure prendere accordi per svolgere il lavoro di volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.