Dal primo di giugno apre la piscina comunale scoperta

Vasca esterna aperta dal 1 giugno e i nuovi corsi estivi dal 17 giugno 2013. Estate nella piscina della Saronno Servizi con tante promozioni e novità

Vasca esterna aperta dal 1 giugno e i nuovi corsi estivi dal 17 giugno 2013. Estate in una piscina con tante promozioni e novità. Saronno Servizi SSD informa i propri gentili clienti che da 1 giugno a 8 settembre  2013 sarà aperta la vasca esterna; i corsi estivi di nuoto e del settore fitness inizieranno il 17 giugno.

La stagione 2013 prevede diverse promozioni per aumentare la possibilità di fruire dell’impianto anche in questo periodo di crisi. La gratuità degli ingressi si innalza da 4 a 5 anni; I clienti family avranno in omaggio una sdraio per tutti gli ingressi feriali; Tutti gli iscritti al Campus avranno la possibilità di entrare gratuitamente il sabato o la domenica della settima a cui risultano iscritti (ingresso a pagamento per gli eventuali accompagnatori); Ingresso gratuito per tutti nel giorno del proprio compleanno (ingresso 2.5 ore, mattutino o pomeridiano, sia feriale che festivo); Sconto del 30% su tutte le lezioni spot del settore fitness, con le novità dei corsi di Acqua Zumba, Bikini Express e Acqua Kick; Infine restano invariati dalla stagione 2012 tutti gli altri prezzi.

«Ci auguriamo che accoglierete con favore queste novità – commentano dalla Saronno Servizi -, e vi aspettiamo come graditi ospiti del nostro impianto. Il nostro personale resta ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi informazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.