La comicità va in scena a Malnate

Venerdì 31 maggio serata all'insegna del cabaret alla Pre Njmegen

Anche quest’anno la comicità sarà protagonista alla Pre Njmegen di Malnate. All’Area Feste di via Pastore saranno di scena alcuni grandi del cabaret italiano quali Gianluca Impastato con i suoi personaggi Chicco D’Oliva e Prapapappo, Max Pieriboni, Gigi Travostino, Giorgia Battocchio e Giancarlo Dila, noti al grande pubblico grazie alla tv.
Uno show, quello di venerdì sera, che  segnerà il tutto esaurito come nelle scorse edizioni con gli spettacoli dei Fichi d’India e di Pucci. Come in tutte le serate della Pre Njmegen, saranno in piena attività sia il bar che il ristorante con un ricco menù. 
Da Zelig a Colorado Cafè, passando per Metropolis i comici che andranno in scena porteranno i pezzi forti del loro repertorio che ha raccolto un grandissimo successo sia in televisione che in tanti teatri d’Italia.
Un’occasione da non perdere per poter vedere e conoscere questi geni della comicità e per salutare questo piovoso maggio con un sorriso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.