Forza Italia inaugura la sua sede elettorale a Samarate
Sabato 18 aprile alle 11 l'apertura del nuovo spazio, con Lara Comi, Luca Marsico e Marcelli Pedroni. Ultimi giorni per definire la lista

Forza Italia Samarate serra i ranghi e apre in pieno la campagna elettorale, con una nuova sede in via Engalfredo 25, che sarà inaugurata sabato 18 aprile (ore 11) alla presenza dei big provinciali di Forza Italia, Lara Comi, Luca Marsico e Marcello Pedroni.
Quanto alla lista degli azzurri, è ormai questione di giorni (del resto, diverse liste si sono già presentate o sono pronte alla presentazioni, mentre altre attenderanno ancora qualche giorno). Luca Macchi, coordinatore locale dice che «non si può dire che ci siano state defezioni nelle file di Forza Italia» e che i posti sono stati assegnati tutti. Macchi ridimensiona la rottura con i riformisti («riguarda Portalupi e Salvatore Russo») e non nasconde il dispiacere per la rottura definitiva con i “cattolici popolari” (l’area vicina a CL, che non ha però aderito a Ncd, come invece è avvenuto in altre realtà). «Io e il sindaco abbiamo cercato in ogni modo di evitare la rottura»
Tra gli uscenti, pressoché sicura è la presentazione in lista dei due assessori uscenti in quota FI, Albino Montani e Marco Bonacina. Per scoprire i nomi di Forza Italia, non resta poi che attendere metà di settimana prossima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.