A Ispra l’Expo di Leonardo da Vinci
Mercoledì 24 giugno, alla Sala Serra, una conferenza racconta il ruolo di Leonardo da Vinci nelle vicende di Milano, svelando come, grazie a lui, siamo arrivati anche all'Expo

Con una app, sul web, al check-in d’ingresso: con qualsivoglia mezzo o ovunque succeda, il biglietto che avremo in mano per l’Expo di Milano 2015 parlerà “leonardesco”. La Milano delle acque, dei Navigli e del Cenacolo, il paesaggio lombardo, la scuola lombarda in pittura… tutto sembra conoscere, a Milano, un prima e un dopo Leonardo.
Di questo parlerà il secondo incontro dell’iniziativa “Raccontando Expo”, in programma a Ispra mercoledì 24 giugno, con inizio alle 21.
La conferenza, ad ingresso libero e gratuito, si terrà in Via Milite Ignoto 31 presso la Sala Serra del Comune di Ispra e sarà tenuta da Tiziana Zanetti e Federico Crimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.