Torna Bazar des Arts, 9 giorni di eventi

Anteprima al teatro Manzoni con lo spettacolo di danza e poi un appuntamento al giorno al Museo del Tessile tra musica, danza, teatro. E c'è anche la finale di Champions League

Nel museo del tessile (inserita in galleria)

Nell’ambito di Busto Estate, l’Associazione culturale 55 organizza, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, la terza edizione di “Bazar des Arts”. Da sabato 6 giugno a sabato 13 giugno al Museo del Tessile sono in programma spettacoli, mostre, animazioni, concerti e tanto altro. Anteprima dell’evento venerdì 5 giugno alle 21 al teatro Manzoni con lo spettacolo di danza “Crystalia” a cura di Fashion Dance School Ballet.

IL PROGRAMMA:
Sabato 6 giugno alle 17.00 apertura Bazar Des Arts: mostra e animazioni per bambini, alle 20.45 finale Champions League Juventus-Barcellona. A seguire musica “Maddalena Antona Quintet”
Domenica 7 giugno dalle ore 10.00 ”Bazar des choreographies” kids, e dalle 16.00 “Bazar des choreographies”, durante lo spettacolo origami e danze a cura di Sonia Spreafico e Anna Mondini. Premiazioni ed esibizioni ore 21.00
Lunedì 8 giugno ore 21.00 finale del concorso canoro per giovani talenti Busto In Canta
Martedì 9 ore 21.00 concerto dei “Sound therapy” Iron Maiden Tribute band
Mercoledì 10 ore 21.30 “Mi ritorni in mente”, concerto della Battisti Band
Giovedì 11 ore 21 spettacolo teatrale “La veglia delle vedove” di Enzo Giannotta, a cura del Teatro della Corte
Venerdì 12 ore 21.00 concerto dei “Rinvio a giudizio”
Sabato 13 alle ore 16.00 mostra e animazione per bambini e ore 17.00 merenda party. Ore 21.00 concerto spettacolo viaggiante “Tao Love Blues Experience”

Tutti i giorni della settimana dalle 18.30 mostra fotografica “Nuovi Milanesi” di Pino Ceriotti e Fabrizio Jelmini ed esposizione di opere di Anne Delaby “Quadri e abiti”, esposizioni di artigianato artistico a cura di hobbisti

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.