Stabili, ma gravi, le condizioni del giovane investito in Via Gasparotto

Il ventenne è ricoverato in rianimazione generale. Ha subito un grave trauma cranico e diverse fratture

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015

Sono stabili, ma sempre molto gravi, le condizioni del giovane ventenne di Tradate rimasto coinvolto ieri in un incidente lungo la via Gasparotto a bordo di una vespa.

Galleria fotografica

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015 4 di 11

Ricoverato in rianimazione generale, ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture, dovute allo scontro molto violento con una Lancia. La sua prognosi rimane riservata.

Il giovane era stato investito da un’auto Lancia ieri sera intorno alle 21.40 mentre stava procedendo con il suo scooter verso Varese. I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo e il ragazzo, dopo le prime cure, è subito stato trasportato all’ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.