Il grande calcio si ritrova al memorial “Carlo de Bernardi”
Juventus, Atalanta, Novara e Pro Vercelli si sfideranno nel sesto appuntamento per ricordare il campione bustocco. Attesi anche alcuni ex giocatori dell'Udinese
Saranno le giovanili di Juventus, Atalanta, Novara e Pro Vercelli a sfidarsi sul terreno del campo sportivo di Borsano durante il sesto memorial dedicato a Carlo de Bernardi. Il calciatore e allenatore era nato a Busto il 9 dicembre 1952 per spegnersi a Casalpusterlengo, l’11 settembre 2009, a causa di una grave malattia di cui soffriva da tempo.
Quest’anno, per ricordare il campione, sul campo della Borsanese andrà in scena il quadrangolare che prevede alle 9.30 il primo match tra Atalanta e Novara e alle 10.45 quello tra Juventus e Pro Vercelli. Nel pomeriggio, alle 15, la finale tra il 3° e 4° posto e alle 16.30 quella tra le prime due classificate.
All’appuntamento quest’anno risponderanno anche alcuni giocatori che hanno condiviso con Carlo l’esperienza nell’Udinese come Del Neri, Fanesi e Filisetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.