Elezioni, Salvini: “Vogliamo vincere con sindaci leghisti”
Il leader leghista ha annunciato la volontà di imporre i propri candidati alle prossime sfide elettorali che riguarderanno Varese, Busto e Gallarate
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è intervenuto quest’oggi, domenica, al congresso provinciale della Lega Nord anche per riconfermare l’intenzione di candidare esponenti leghisti a Varese, Busto Arsizio e Gallarate alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2016.
Sollecitato dai giornalisti che lo hanno atteso a margine del congresso il leader del Carroccio ha ribadito che «i candidati saranno della Lega» ma ha anche lasciato uno spiraglio sulle alleanze a chi, nel Nuovo Centrodestra, «vorrà affrancarsi dal ministro dell’invasione Alfano, dove c’è lui non ci saremo noi» – ha detto Salvini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.