Allestito dai profughi il nuovo presepe di Somma

Un nuovo lavoro che si aggiunge alle attività di manutenzione con le quali il Comune ha voluto coinvolgere attivamente gli ospiti della struttura di via Briante

Presepe somma lombardo profughi

Il nuovo presepe di Somma Lombardo è ospitato presso il palazzo del Municipio. È stato appena completato ed è stato realizzato grazie al lavoro dei 5 profughi ospitati nella struttura di via Briante.

Un nuovo lavoro che si aggiunge alle attività di manutenzione con le quali il Comune ha voluto coinvolgere attivamente i 5 ragazzi. Poco tempo fa, infatti, era stata anche completata un’attività di manutenzione della panchina di piazza Veneto. «Questo è un piccolo segno del vero spirito natalizio – spiega il sindaco Stefano Bellaria – e questa è la Somma che ci piace: dialogante e solidale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.