Sono due le varesine nella cucina di Masterchef
Alice, 29 anni, "varesina del lago Maggiore" e Sylvie, da Casciago sono tra i 20 concorrenti di Masterchef Italia, per la prima volta arrivano in due dalla nostra provincia

Non era mai successo nella storia del talent culinario: nella cucina di Masterchef sono entrate ben due varesine.
Sylvie Rondeau, residente a Casciago ma di origini francesi (è nata a Nantes il 10 agosto del 1967) è entrata “a colpo sicuro” tra i venti finalisti della quinta edizione del celebre talent: a sceglierla è stato Carlo Cracco, nella prima serie di prove che hanno scelto i 20 finalisti. Galeotta è stata una melanzana.
Alice Pasquato, 29 anni, “varesina del lago Maggiore” come si è definita (è originaria di Cittiglio, malgrado ora viva a Milano) ha dovuto faticare un po’ di più: è stata scelta infatti nell’ultima, definitiva prova, dopo la quale non c’erano altre chances.
La quinta edizione del talent culinario ha però mandato nella sua prestigiosa cucina anche la giovane, marketing manager di una catena di negozi biologici. A sceglierla, i quattro giudici di quest’anno: i già rodati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich e la “new entry” Antonino Cannavacciuolo.
La gara entrerà nel vivo giovedì prossimo, san Silvestro: qui si potrà già capire, grazie alle prime gare, se Alice e Sylvie sono destinate a rimanerci a lungo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.