«Ho fatto un po’ di compagnia a Silvia mentre arrivavano i soccorsi»

Davide ha risposto all’appello di Silvia, la giovane coinvolta nell’incidente che chiedeva del suo salvatore

Varie

L’uomo giusto al posto giusto.

Alla fine Silvia, la ragazza che si è ribaltata non più tardi di un giorno fa con la sua auto, è riuscita a trovare la persona che l’ha aiutata a uscire dalla macchina incidentata, tenendole compagnia fino all’arrivo dei soccorsi.

Che ci faceva, lì, Davide? Era alla ricerca di un lavoro.
Chissà mai che anche una buona azione possa concorrere a formare quel “punteggio morale” che fa di un individuo un uomo e di un uomo una brava persona.

*   *   *

Sono Davide,

il ragazzo di cui parla Silvia nell’appello del vostro articolo.
Ero andato a portare i curriculum in Svizzera e stavo tornando a casa, lei era davanti a me ed è uscita fuori strada, l’ho solo aiutata a uscire e le ho fatto un po’ di compagnia.
Non pensavo di aver fatto niente di speciale comunque fa piacere essere menzionato per un gesto positivo.
Avete la mia email per farmi contattare da Silvia.
Grazie
Davide

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.