Una serata omaggio a Bob Dylan

L'appuntamento è per mercoledì 23 marzo al Twiggy Cafè. Il giorno dopo, giovedì 24 marzo, si terrà il concerto della band della Scuola Mondo Musica

bob dylan

Si intitola “Only A Hobo” la serata proposta per mercoledì 23 marzo al Twiggy Cafè. Una serata omaggio a Bob Dylan e ai suoi più grandi successi suonati dal vivo dal trio composto da Riccardo Marini (voce, chitarra), Andrea Aloisi (violino) e Flaviano Braga (Fisarmonica).

Il giorno dopo, giovedì 24 marzo, si terrà il concerto della band della Scuola Mondo Musica (ore 21:30, ingresso libero). Sul palco due band i cui membri sono allievi della scuola musicale, gli S.W.A.N. – Sound Waves Against Noise e Gli Host Rock.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero. Il Twiggy Cafè è in Via De Cristorofis.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.