Deborah Pacchioni candidata sindaco per “Vivi Cislago”
È l'assessore uscente ai servizi sociali ed è il successore scelgo dalla lista del sindaco Luciano Biscella: "Sarei la prima donna sindaco del paese"

È l’assessore uscente ai servizi sociali ed è il successore del sindaco uscente Luciano Biscella. Si tratta di Deborah Pacchioni, 48 anni, da dieci nella giunta Biscella. «La mia candidatura – spiega – è un segno di continuità, ma anche rinnovamento perché abbiamo una lista fresca e giovane. Ci saranno molte novità pur lasciando qualche persona che darà continuità al gruppo, come assessori e consiglieri. Il tutto nel segno del rinovamento».
«Ho accettato perché mi piace il mio paese e l’ho sempre vissuto intensamente e con amore – spiega la Pacchioni -. Ho sempre frequentato tutti i luoghi di aggregazione di Cislago e, nel mio piccolo, ho sempre fatto politica cercando di migliorare quello che il paese poteva offrire. Penso di poter fare ancora molto. posso essere anche una novità essendo una donna. Se venissi eletta sarei la prima donna sindaco di Cislago».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.