Una giornata d’auto e moto d’epoca con la Vintage Race dei “vecchi bulloni”
L’associazione Vecchi Bulloni di Castronno torna a Cantello per un appuntamento con gare di regolarità e prove speciali

L’associazione Vecchi Bulloni di Castronno torna a Cantello presso il piazzale Dogana Gaggiolo con l’evento “Vintage Race Cantello”, un appuntamento con gare di regolarità e prove speciali dedicate alle auto e moto storiche.
L’appuntamento è per le 8 di domenica 8 Maggio presso piazzale Dogana Gaggiolo: dopo le iscrizioni e l’accoglienza con gadgets per tutti gli iscritti, alle 10 partirà la prima prova speciale cronometrata nel piazzale della dogana per poi spostarsi in Val Sorda per la gara di regolarità in salita finita la quale si tornerà di nuovo al piazzale della dogana a Gaggiolo per la seconda e conclusiva prova speciale.
Al termine delle prove e prima di andare a mangiare ci saranno le premiazioni. Per chi vorrà nel pomeriggio il percorso delle prove speciali sarà aperto per divertirsi fino a sera.
Il pranzo si terrà presso il ristorante Cibomania. Per tutte le informazioni sui costi e le pre-iscrizioni potete collegarvi al sito dell’associazione www.vecchibulloni.com, alla pagina facebook Vecchi Bulloni Castronno o scrivere una mail a info@vecchibulloni.com.
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto