Una serata per guardare il paese con gli occhi dei giovani
Mercoledì 4 maggio alle 19,30 al Brothers Cafè (ex circolino), la lista di Leslie Mulas organizza una serata rivolta principalmente ai ragazzi dai 17 ai 30 anni

Continuano le iniziative di Besano Ideale, la lista guidata da Leslie Mulas che guarda all’elettorato più giovane del piccolo centro della Valceresio.
Mercoledì 4 maggio alle 19,30 al Brothers Cafè (ex circolino) , è stata è stata organizzata una serata rivolta principalmente ai ragazzi dai 17 ai 30 anni.
“L’invito è rivolto a tutti i ragazzi perché vogliamo nella vita del paese anche i cittadini più giovani, cosa che non è mai avvenuta in questi anni – dice il candidato sindaco di Besano Ideale – I giovani oggi sono i più distaccati dalla vita pubblica, ed è bene che siano coinvolti per capirne responsabilità e scopi”.
“Oltre ad ascoltare le loro proposte sulla vita del paese in generale, parleremo della creazione di un’associazione di ragazzi, progetto che abbiamo inserito nel programma di Besano Ideale, a cui affidare uno spazio da gestire e dove si possano organizzare corsi, incontri, giochi o usarlo semplicemente come punto di ritrovo. Ovviamente questa associazione sarà anche coinvolta nell’organizzazione di eventi in paese come tutte le altre associazioni che già esistono”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.