Arriva il Mountain Country, balli e festa a stelle e strisce

L'associazione nazionale alpini e Heartlandevents battezzano la prima edizione dell'evento: sabato 11 e domenica 12 una festa in stile Western

Avarie

La Festa dell’Associazione Nazionale Alpini (sezione di Varese) ad Albizzate quest’anno si tinge dei colori della bandiera americana.

L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 per una festa in stile Western con esibizioni e stage di ballo, spettacoli equestri a cura della scuderia Contea Baraggia di Caronno Varesino, rodei di toro meccanico, sfilate di muli bardati d’Artiglieria Alpina, animazioni per bambini e lo show delle DTE Saloon Girls.

Diversi gli appuntamenti, che si alterneranno in Piazza IV Novembre. E con la pioggia ci si sposterà nell’ampia sala interna. In pista diversi gruppi di ballo: Heartland, AnnaCountry, QDC, GallaCountry, AstroDance, Edelweiss, Country Street Dancers, Chaltrones, 4 Steps in Place.

Dj set lungo entrambe le giornate (dalle 19 di sabato e dalle 14.30 di domenica): Dj Steve Betweechickens e Dj Wild (sabato), Franco, Angela e Renz (domenica). Gli stage con gli insegnanti Dana Goodin, Daniele Traverso e AnnaCountry (sabato e domenica). Ospite d’onore sabato sera la ballerina e coreografa italiana di Country Catalan Style famosa in tutta Europa, Silvia Denise Staiti.

Un evento dedicato agli appassionati ma anche a chi solo è interessato a muovere i primi passi o a fare due chiacchere assaggiando le specialità preparate dagli Alpini, che quest’anno si arricchiscono di piatti tipicamente amercani. La direzione artistica è di HeartlandEvents di Dana Goodin. L’ingresso è gratuito.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.