Arriva il Mountain Country, balli e festa a stelle e strisce
L'associazione nazionale alpini e Heartlandevents battezzano la prima edizione dell'evento: sabato 11 e domenica 12 una festa in stile Western

La Festa dell’Associazione Nazionale Alpini (sezione di Varese) ad Albizzate quest’anno si tinge dei colori della bandiera americana.
L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 per una festa in stile Western con esibizioni e stage di ballo, spettacoli equestri a cura della scuderia Contea Baraggia di Caronno Varesino, rodei di toro meccanico, sfilate di muli bardati d’Artiglieria Alpina, animazioni per bambini e lo show delle DTE Saloon Girls.
Diversi gli appuntamenti, che si alterneranno in Piazza IV Novembre. E con la pioggia ci si sposterà nell’ampia sala interna. In pista diversi gruppi di ballo: Heartland, AnnaCountry, QDC, GallaCountry, AstroDance, Edelweiss, Country Street Dancers, Chaltrones, 4 Steps in Place.
Dj set lungo entrambe le giornate (dalle 19 di sabato e dalle 14.30 di domenica): Dj Steve Betweechickens e Dj Wild (sabato), Franco, Angela e Renz (domenica). Gli stage con gli insegnanti Dana Goodin, Daniele Traverso e AnnaCountry (sabato e domenica). Ospite d’onore sabato sera la ballerina e coreografa italiana di Country Catalan Style famosa in tutta Europa, Silvia Denise Staiti.
Un evento dedicato agli appassionati ma anche a chi solo è interessato a muovere i primi passi o a fare due chiacchere assaggiando le specialità preparate dagli Alpini, che quest’anno si arricchiscono di piatti tipicamente amercani. La direzione artistica è di HeartlandEvents di Dana Goodin. L’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.