Leslie Mulas: “Il Consiglio comunale è confermato”

Il nuovo sindaco: "Non è certo il gruppo di minoranza che può dettare i tempi alla nuova amministrazione"

Besano - Lista Besano Ideale  candidato sindaco Leslie Mulas

Il Consiglio comunale è confermato per giovedì 23 giugno alle 20,30. Non abbiamo nulla da nascondere e andiamo avanti”.

Il neo sindaco di Besano Leslie Mulas non ha intenzione di accettare “l’invito” del gruppo di minoranza a rinviare la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale, che dunque si terrà regolarmente, anche in assenza dei tre consiglieri della lista “Merlino 2006” che hanno annunciato che non parteciperanno alla seduta.

“Non mi è stato comunicato niente in merito all’indagine in corso o al presunto esposto che ha dato il via a questi accertamenti da parte dei Carabinieri – prosegue Leslie Mulas – dunque noi procediamo con il nostro programma e non c’è motivo per rinviare la prima seduta del Consiglio comunale. Non è certo il gruppo di minoranza che può dettare i tempi alla nuova amministrazione“.

Mulas e Besano Ideale intendono anche difendersi da sospetti e illazioni: “Stiamo valutando possibili azioni per tutelarci – dice il sindaco – L’impressione è che non si vogliano arrendere all’evidenza di aver perso le elezioni. Noi siamo stati legittimamente eletti, abbiamo il nostro programma amministrativo da avviare e molte cose da fare per Besano. Andiamo avanti”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.