Leslie Mulas: “Il Consiglio comunale è confermato”
Il nuovo sindaco: "Non è certo il gruppo di minoranza che può dettare i tempi alla nuova amministrazione"

“Il Consiglio comunale è confermato per giovedì 23 giugno alle 20,30. Non abbiamo nulla da nascondere e andiamo avanti”.
Il neo sindaco di Besano Leslie Mulas non ha intenzione di accettare “l’invito” del gruppo di minoranza a rinviare la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale, che dunque si terrà regolarmente, anche in assenza dei tre consiglieri della lista “Merlino 2006” che hanno annunciato che non parteciperanno alla seduta.
“Non mi è stato comunicato niente in merito all’indagine in corso o al presunto esposto che ha dato il via a questi accertamenti da parte dei Carabinieri – prosegue Leslie Mulas – dunque noi procediamo con il nostro programma e non c’è motivo per rinviare la prima seduta del Consiglio comunale. Non è certo il gruppo di minoranza che può dettare i tempi alla nuova amministrazione“.
Mulas e Besano Ideale intendono anche difendersi da sospetti e illazioni: “Stiamo valutando possibili azioni per tutelarci – dice il sindaco – L’impressione è che non si vogliano arrendere all’evidenza di aver perso le elezioni. Noi siamo stati legittimamente eletti, abbiamo il nostro programma amministrativo da avviare e molte cose da fare per Besano. Andiamo avanti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.