Sciopero del servizio di Igiene Urbana, le indicazioni di Agesp
Mercoledì 15 giugno ha luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale: le indicazioni della società di servizi bustocca

Mercoledì 15 giugno 2016, avrà luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale proclamato dalle organizzazioni sindacali nazionali per tutti i turni di lavoro.
Per evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni presso cui AGESP svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero ritirati loro i suddetti, ad esporre i sacchi / secchielli nei seguenti giorni:

Lo sciopero potrebbe causare inoltre qualche disservizio anche nelle operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata presso la sede Agesp di via Canale 26, così come nelle attività di rifornimento dei sacchi presso i distributori automatici dislocati sul territorio.
AGESP, precisa la società, si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali. Per informazioni contattare il Servizio Clienti Igiene Ambientale, Tel. 800 439 040, attivo da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 19.00.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.