Sciopero del servizio di Igiene Urbana, le indicazioni di Agesp
Mercoledì 15 giugno ha luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale: le indicazioni della società di servizi bustocca

Mercoledì 15 giugno 2016, avrà luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale proclamato dalle organizzazioni sindacali nazionali per tutti i turni di lavoro.
Per evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni presso cui AGESP svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero ritirati loro i suddetti, ad esporre i sacchi / secchielli nei seguenti giorni:

Lo sciopero potrebbe causare inoltre qualche disservizio anche nelle operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata presso la sede Agesp di via Canale 26, così come nelle attività di rifornimento dei sacchi presso i distributori automatici dislocati sul territorio.
AGESP, precisa la società, si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali. Per informazioni contattare il Servizio Clienti Igiene Ambientale, Tel. 800 439 040, attivo da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 19.00.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.